Manifestazione

Sabato 28 marzo, presso il monumento in ricordo dei caduti, in piazza di fianco alla chiesa si terrà una bellissima celebrazione.  Vi partecipano le classi  3A-3C della scuola primaria e tutte le classi terze della scuola secondaria.

La pace: unica, vera, grande vittoria

Programma:

• h 10: Ritrovo presso il Monumento ai Caduti
  • Esecuzione dell’Inno nazionale (scuola secondaria)
  • Presentazione del Progetto
  • Saluto del Sindaco
  • Riflessioni sulla pace (classi terze della scuola secondaria di 1^ grado e classi 3A-3C della scuola primaria) accompagnate da brani musicali
  • Consegna al Sindaco delle cartoline recanti i messaggi di pace scritti dagli alunni
  • Saluto del Parroco e benedizione della targa
  • Esecuzione dell’Inno nazionale (scuola secondaria)

locandina def in pdf

Attività Formative AT 18