Archivia per febbraio 12, 2018

Avviso per i genitori: valutazione

Avviso genitori

Si invitano i genitori ad accedere alla posta sul registro on-line, per prendere visione di una importante comunicazione in merito alle nuove norme in materia di valutazione.

Il collegio docenti dell’IC di Casalpusterlengo ha definito criteri e modalità di valutazione per le discipline, comportamento, religione cattolica ed alternativa alla religione cattolica; criteri per la non ammissione alla classe successiva o all’esame di Stato; ha predisposto griglie per definire il livello globale degli apprendimenti.

Questi documenti sono visibili sul sito www.iccasalpusterlengo.gov.it alla pagina “Genitori”, voce “Valutazione”, unitamente alla nuova normativa di riferimento.

Link diretto: nuove norme in merito alla valutazione

Documento di valutazione primaria e secondaria di I grado

Il documento di valutazione  della scuola primaria e secondaria di I grado sarà visionabile e scaricabile dalle famiglie, tramite il registro on-line, accedendo con le password in Vs. possesso

• Giorno: 14 febbraio 2018